martedì 23 agosto 2011

Ah che pazza! Prima Parte

“Quando fare un sorriso sembra un po’ truccarsi”

Merda! Sono questi i momenti in cui ti fermi, rifletti e pensi “Ma? Ma allora? Chi me lo fa fare?”
Oh cacchio ma non puoi farti tutte queste paranoie!
Lo so.
Lo sai! E perché ci pensi? CARPE DIEM! Sì! Goditi la vita, i momenti che ti tolgono il respiro, dove l’unica cosa a cui pensi è a come STAI BENE.
Ma non ci riesco. Vorrei sapere il perché. Nasco, cresco, vivo, amici, famiglia, scuola, seguo il ritmo che la società mi impone, perché sì è la società che impone ciò. Se non fosse per la società io non andrei a scuola perché alla fine cos’è che si studia? Tutto ciò che l’uomo ha fatto e continua a fare, se non fosse per noi, per l’uomo appunto, ora non dovremmo studiare nulla, se non fosse per l’uomo, la tv mostrerebbe immagini più serie, se non fosse per NOI, per la mentalità che ci siamo creati nel corso della storia vivremmo meglio! Ma anche peggio, chi lo sa?
Oddio, ora stai esagerando. Non sappiamo veramente perché la terra ci sia o perché noi esistiamo. Non sono riusciti a rispondere i grandi di questo mondo figurati tu.
Ma io non sto rispondendo, sto semplicemente chiedendo. E poi non esistono i grandi. Sono persone come noi, siamo tutti uguali. Siamo degli esserini con diversi organi tra cui il cuore. Il cuore. Perché è la metafora dell’amore? Forse perché durante un bacio batte all’impazzata? Ma batte forte anche quando c’è un pericolo, quando l’adrenalina aumenta! E quando i baci sono da un’altra parte del corpo? Sul collo. Ah! Che effetto fantastico che provoca!

24 febbraio 2010

Nessun commento:

Posta un commento